Blackberry Smoke: una data live in Italia ad ottobre

Comunicato Barley Arts:

I Blackberry Smoke tornano in Italia per un’unica imperdibile data con un nuovo album e tutta la loro carica southern rock giovedì 18 ottobre all’Alcatraz di Milano. I biglietti saranno in vendita sul circuito ufficiale Vivaticket dalle ore 12 di mercoledì 14 marzo; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

La band torna con il nuovo e atteso progetto discografico, Find A Light, autoprodotto dagli stessi Blackberry Smoke e in uscita il prossimo 6 aprile. Si tratta del sesto album in studio per il quintetto e presenta 13 brani inediti composti dal cantante e chitarrista Charlie Starr. Insieme a Starr e agli altri membri della band – Richard Turner (basso, voce), Brit Turner (batteria), Paul Jackson (chitarra, voce) e Brandon Still (tastiere) – nell’album figurano anche ospiti speciali quali Robert Randolph, Amanda Shires e The Wood Brothers.

La release di Find A Light è già stata anticipata dall’uscita dei primi due singoli, Flesh And Bone, presentato in anteprima su Rolling Stone, e Best Seat In The House. Per celebrare l’uscita del nuovo album, i Blackberry Smoke – definiti da Rolling Stone “country-rock’s most ferocious live band” – saranno in tour per tutto il 2018.

BLACKBERRY SMOKE

Giovedì 18 Ottobre 2018

Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25

Posto unico in piedi: € 25,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto

Biglietti disponibili su Vivaticket dalle ore 12 di mercoledì 14 marzo; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.

Anna Minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi