Zakk Wylde: quasi pronto “Book Of Shadows Volume II”

Sembra stia volgendo al termine la preparazione di “Book Of Shadows Volume II“, il nuovo album della Black Label Society, che esce a vent’anni di distanza da “Book Of Shadows“. Lo ha confermato lo stesso Zakk Wylde nel corso di una recente intervista, aggiungendo che il lavoro dovrebbe essere pubblicato nei primi mesi del 2016. l’uscita del full length sarà poi seguita da un tour mondiale.
Ecco cosa ha detto Wylde a proposito del nuovo album:

Per il disco “Book Of Shadows II”, siamo arrivati ad avere quaranta bozze di brani. Adesso si tratta solo di metterci i testi e finire i brani. Anche adesso, prima di parlare con voi, stavo componendo. Probabilmente inizierò a registrare prima di Natale, incidendo anche le parti vocali, cercando di fare il più possibile in gennaio, e poi il disco sarà pronto. E’ un tipo di lavoro intensivo per la Black Label. Nell’album ci saranno chitarre acustiche, piano, ma anche chitarre elettriche.

Black Label Society_MairoCinquetti_19giugno2014-12

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi