You Me At Six: una data live in Italia a novembre

Comunicato Hellfire Booking:

Per l’ultima volta, dopo averli accompagnati in vent’anni di carriera e prima di uno degli scioglimenti più strazianti degli ultimi anni, abbiamo l’onore di annunciare gli You Me At Six!

Due decenni di premi e riconoscimenti infiniti, performance fra un party e un ritrovamento di sé e un pop punk tanto elettrico quanto disarmante, gli You Me At Six tornano alla ribalta con con “Truth Decay“, ottavo album con Rise Records. Un successone che vede addirittura l’intervento di Rou Reynolds Enter Shikari) e Cody Frost.

Gli You Me At Six tornano in Italia per una data a cuore aperto questo novembre, l’occasione perfetta per salutare una delle band più toccanti dell’ultimo ventennio. Ricordatevi tanti, tanti fazzoletti.

27 novembre 2024 | MAGAZZINI GENERALI, Milano

https://link.dice.fm/A8d99914ae03

Hellfire presale live su Dice a partire dal 29 febbraio alle 10:00. Manda una prova dell’iscrizione alla nostra newsletter a holly@hellfirebooking.com per ricevere la password!

Artist presale a partire dal 29 febbraio alle 10:00

Prevendite generali a partire dall’1 marzo alle 10:00

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi