Xandria: Valerio Recenti sul nuovo EP in uscita a luglio, “Fire & Ashes”

Gli Xandria – band symphonic metal tedesco – pubblicheranno un nuovo EP, intitolato “Fire & Ashes“, il prossimo 31 luglio tramite la Napalm Records.
L’EP conterrà tre brani inediti – “Voyage of The Fallen“, “Unembraced” e “In Remembrance“, due brani ri-registrati – “Ravenheart” (da “Ravenheart” del 2004) e “Now & Forever” (da “India” del 2005), una cover del brano “Don`t Say A Word” dei Sonata Arctica ed infine una cover di “I Would Do Anything For Love (But I Won’t Do That)” dei Meat Loaf.
Per quest’ultimo pezzo, la band ha appena annunciato di aver trovato un cantante adatto: si tratta di Valerio Recenti, vocalist della band olandese My Propane.

Le parole della band:

Siamo orgogliosi di annunciare che abbiamo trovato una perfetta corrispondenza vocale con Dianne van Giersbergen! Che qualcuno osi sfidare questo duetto! Ladies and gentleman, siamo lieti di dare il benvenuto sul nostro EP a Mr. Valerio Recenti (lead singer dei My Propane, metal band olandese)!

La track list:

01. Voyage Of The Fallen
02. Unembraced
03. In Remembrance
04. I’d Do Anything For Love (But I Won’t Do That) (MeatLoaf Cover)
05. Ravenheart (Remake)
06. Now & Forever (Remake)
07. Don’t Say A Word (Sonatica Arctica Cover)

L’artwork del disco, visibile di seguito, è stato realizzato da Felipe Machado, noto per i suoi lavori con i Rage, Blind Guardian, Iron Savior o Rhapsody of Fire.

xandria

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi