Wovenwar: in arrivo il nuovo album

I Wovenwar hanno da poco pubblicato tramite la loro pagina Facebook la seguente foto annunciando l’arrivo del loro secondo album.

New #WOVENWAR album coming soon. Stay tuned… wovenwar.com

Pubblicato da WOVENWAR su Giovedì 7 aprile 2016

Il commento della band:

“Le registrazioni del secondo album dei Wovenwar sono iniziate con il lavoro sulle parti di batteria, praticamente completate; stiamo ora passando alle chitarre. Diversi mesi di demo sono stati condensati in 11 brani di cui andiamo molto orgogliosi. Nel processo di composizioni ci siamo espansi sul lato melodico, con un approccio più oscuro e aggressivo, utilizzando elementi che avevano trovato spazio limitato sul primo album, ma familiari per chi ci segue da tempo. Nolly Getgood (Periphery) è in cabina di regia per il mixing. Prevediamo di concludere il processo di registrazione nei prossimi due mesi per pubblicare il tutto a fine estate/inizio autunno”

La band fondata da Jordan Mancino (batteria), Nick Hipa (chitarra), Phil Sgrosso (chitarra) e Josh Gilbert (basso) e Shane Blay (voce) – ha esordito con l’omonimo album nel 2014 proseguendo il discorso iniziato e bruscamente interrotto con gli As I Lay Dying.

Wovenwar_Live Club_Trezzo sull'Adda_MairoCinquetti_02102014-2

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi