Wovenwar: il chitarrista Phil Sgrosso lascia la band

Nonostante fra poche settimane ci sia in programma l’uscita di un nuovo album, i Wovenwar hanno annunciato un cambio nella loro formazione. Si tratta dell’uscita dalla band del chitarrista Phil Sgrosso, annunciata tramite un comunicato firmato dal chitarrista:

Come alcuni di voi sanno già, ho deciso di lasciare i Wovenwar. Senza entrare troppo nello specifico, ho capito che mi interessa di più seguire altri progetti musicali invece che dare tutto me stesso per la band. Per quanto riguarda il nuovo album, sono stato coinvolto pienamente nel processo di scrittura e di registrazione come in ogni altro album, e mi sono occupato di una buona fetta del processo di produzione delle chitarre. Sono orgoglioso di avere questo album come parte della mia discografia e sono grato di avere avuto del tempo per spingermi ad esplorare nuovi territori musicali. Auguro il megli oalla band mentre loro vanno avanti per la loro strada. Utilizzerò il resto dell’anno scrivendo per diversi progetti e per andare in tour per la prima volta in Europa con i Poison Headache e insieme a Ringworm e Hieropant tra novembre e dicembre. Grazie ai fan per il loro supporto nel corso degli anni, non vedo l’ora di ritrovarvi presto on the road.

Il nuovo album dei Wovenwar a cui si fa riferimento si intitolerà “Honor Is Dead“ e sarà pubblicato da Metal Blade Records il 21 ottobre.

Wovenwar_Live Club_Trezzo sull'Adda_MairoCinquetti_02102014-5

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi