Wolfmother: annunciati gli special guest della data italiana

Dal sito di Barley Arts

A quasi due anni di distanza dall’ultimo concerto italiano, i Wolfmother tornano nella nostra penisola per presentare il nuovo lavoro in studio Victorious (Universal Music): l’unico appuntamento italiano del Gypsy Caravan Tour è fissato per domenica 8 maggio 2016 all’Alcatraz di Milano e sarà introdotto dall’opening act degli Electric Citizen. I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket.

Dopo aver fatto irruzione nella scena rock americana con il loro album d’esordio, Sateen, gli Electric Citizen – Ross Dolan (chitarra), Laura Dolan (voce), Randy Proctor (basso) e Nate Wagner (batteria) – sono ora pronti a far conoscere il loro secondo lavoro discografico, Higher Time, in uscita il prossimo 13 maggio per la RidingEasy Records. Gli Electric Citizen accompagneranno la band di Andrew Stockdale in tutte le tappe europee del Gypsy Caravan Tour.

WOLFMOTHER + Electric Citizen

GYPSY CARAVAN TOUR

Domenica 8 Maggio 2016

Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25

Posto unico in piedi: € 28,00 + prev.

Electric-Citizen_s

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi