Wolfheart: annunciati gli opening act del Draconian Darkness Over Europe 2025

Comunicato Bagana:

La serata del 10 ottobre 2025 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano (MI) si arricchisce di tre pesantissimi nomi pronti ad affiancare i Wolfheart nella loro unica data italiana del tour “Draconian Darkness Over Europe 2025”.

Before The Dawn, storica band finlandese guidata dallo stesso Tuomas Saukkonen, farà tappa in Italia con il suo melodic death metal intriso di malinconia e potenza.

Dalla Grecia arrivano i Full House Brew Crew, con il loro groove metal massiccio e roccioso, pronti a scuotere il pubblico fin dalle prime note.

I Suotana, direttamente dalla Lapponia, porteranno sul palco atmosfere epiche e furiose, sospese tra black metal sinfonico e death melodico.

BIGLIETTI:

25€ + diritti di prevendita su Ticketone e Mailticke

30€ in cassa la sera del concerto


Accesso riservato ai possessori di tessera ACSI.

Una lineup che promette una notte carica di energia e metal di altissima qualità.

Per aggiornamenti e informazioni:

www.wolfheartofficial.com

www.baganamusic.com

www.facebook.com/WolfheartReal

www.instagram.com/wolfheartofficial

 Prevendite disponibili su Ticketone e Mailticket.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi