Within Temptation: la versione live di “The Reckoning” con Amy Lee degli Evanescence

Comunicato stampa:

Within Temptation annunciano la pubblicazione del primo brano live tratto dal loro prossimo lavoro “Worlds Collide Tour – Live in Amsterdam”. I fan possono ora ascoltare la performance di “The Reckoning” con Amy Lee degli Evanescence, registrata dal vivo allo Ziggo Dome il 29 novembre 2022, durante il “Worlds Collide Tour”.

Mentre cresce l’attesa per il “Bleed Out 2024 Tour” dei Within Temptation, che prenderà il via nell’ottobre 2024, questa pubblicazione offre ai fan un assaggio di ciò che verrà. Il “Worlds Collide Tour” è stato un evento molto atteso – dopo essere stato rinviato quattro volte a causa del COVID – e l’album dal vivo sarà disponibile su vinile, CD, Blu-Ray/DVD e in uno speciale artbook di 64 pagine con copertina rigida, in uscita il 21 giugno 2024.
 
Informazioni sul Worlds Collide Tour
Poche collaborazioni nella carriera dei Within Temptation hanno suscitato tanto entusiasmo quanto il loro tour in co-headlining con gli Evanescence. Dopo essere stato rinviato quattro volte a causa del COVID, il tour ha finalmente avuto luogo nel 2022, coprendo 17 città in Europa e nel Regno Unito in poco più di quattro settimane. Con oltre 200.000 biglietti venduti, il tour è stato un enorme successo, con 19 spettacoli, 7703 chilometri percorsi, 8 tour bus, 12 rimorchi di attrezzature e un team dedicato di oltre 80 professionisti per garantire che ogni dettaglio fosse impeccabile.
 
I fan possono ora preordinare l’album dal vivo e rivivere lo spettacolo audiovisivo dello Ziggo Dome. Non perdete l’occasione di rivivere le emozioni adrenaliniche del Worlds Collide Tour comodamente da casa vostra. Preordinate la vostra copia dal negozio ufficiale dei Within Temptation: https://www.within-temptation.com/
 

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi