Witherscape: i dettagli del nuovo album “The Northern Sanctuary”

I Witherscape, band progressive death metal fornata da Dan Swanö (ex-Edge Of Sanity/Bloodbath, Nightingale, etc.) e Ragnar Widerberg, hanno annunciato per il 22 Luglio l’uscita del loro secondo album “The Northern Sanctuary”.

Il disco pubblicato per Century Media Records prosegue liricamente le vicende iniziate con il debutto “The Inheritance” e proseguite nell’EP “The New Tomorrow”.

Riprenderemo da dove abbiamo lasciato la storia in “The New Tomorrow”. C’è un salto in avanti di 50 anni rispetto al debutto e il protagonista Mannen i vitt (The man in white) ha acquistato la casa dove sono iniziati tutti gli orrori. L’ha sistemata e affittato alcune stanze per i visitatori delle grandi citta che vogliono godere della pace nel nord della Svezia. Ma alcune entità continuano a perseguitare la casa e Mannen i vitt si trova a compiere cose terribili ai “pazienti”.

Witherscape - The Northern Sanctuary

 

 

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi