Withem: contratto con Frontiers Music e nuovo album

Frontiers Music è orgogliosa di annunciare l’ingresso in scuderia della band progressive metal Withem e la realizzazione del loro secondo album dal titolo “The Unforgiving Road”.

Ispirata da gruppi come Symphony X, Pagan’s Mind, Dream Theater e Circus Maximus la band si è formata nel 2011 dall’unione del chitarrista Øyvind Voldmo Larsen e il tastierista Ketil Ronold a cui si sono poi aggiunti il batterista Frank Nordeng Røe e il vocalist Ole Aleksander Wagenius.

Ecco il commento del gruppo:

Siamo estremamente contenti di aver firmato con Frontiers Music, speriamo che “The Unforgiving Road” lasci gli ascoltatori soddisfatti. Abbiamo fatto del nostro meglio nel mantenere l’approccio melodico di ogni brano, anche la prodizione si sia evoluta rispetto al nostro debutto con un suono più maturo. Non vediamo l’ora di condividerlo con i nostri amici e fans.

Ulteriori dettagli verrano svelati a breve.

Withem

Roberto Banfi

view all posts

Punk n roller con ispirazioni gotiche e tracce persistenti di untrue heavy metal, tra Billy Holiday e gli Einsturzende Neubauten sono incappato casualmente negli Iron Maiden. Sogno una collaborazione tra Varg Vikernes e Paolo Brosio. Citazione preferita: ""Il mio dio è più forte"" (Conan il barbaro).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi