Whitechapel: il mini documentario “Untold” e nuovo album in arrivo

Dopo l’uscita del CD/DVD “Brotherhood Of The Blade”, pubblicato lo scorso 30 Ottobre per Metal Blade, i Whitechapel hanno reso disponibile un mini documentario della durata di circa 12 minuti, dal titolo “Untold”.
Il breve video report è stato girato e diretto da Mathis Arnell/Naughty Mantis durante il Rockstar Mayhem tour, tenutosi nell’estate del 2015, e fornisce una piccola immagine degli aspetto meno noti della vita in tour.

I Whitechapel hanno inoltre comunicato che, concluso il lungo periodo di tour che li ha visti on the road per quasi tutto il 2015, la band è da poco entrata in studio per cominciare a lavorare sul nuovo album, seguito di “Our Endless War” del 2014.
Il nuovo lavoro dei Whitechapel sarà prodotto ancora una volta da Mark Lewis .

whitechapel

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi