While She Sleeps: una data live in Italia ad agosto

Comunicato Hellfire Booking:

Dopo averli avuti all’Infest l’anno scorso non potevamo rinunciare a riportarli fra noi quest’estate. Hellfire Booking Agency annuncia i While She Sleeps!

Pesanti, inarrestabili e con alle spalle sold out in location dallo spessore dell’Ally Pally, i While She Sleeps sono dei titani da non sottovalutare per un secondo.
Metalcore britannico con breakdown in grado di demolire grattacieli e melodie insuperabili, i While She Sleeps calcano la scena da oltre un decennio, sbaragliando la Top Ten inglese a più ripetizioni e conquistandosi più posti di rilievo nei programmi BBC Radio. Da premi Kerrang! per la loro rivoluzionarietà a presenze spaccaossa a festival del calibro del Download, i While She Sleeps non fanno che sbalordire il globo, innovando costantemente il loro sound con una maestria impressionante e mettendo su live assolutamente indimenticabili.

I While She Sleeps passeranno dal nostro Paese per un’unica data stravolgente quest’estate. Venite a buttarvi nel pit?

17 AGOSTO 2023 | PARCO DELLA MUSICA, PADOVA
Via Venezia, 40, 35131 Padova
Evento FB: https://www.facebook.com/events/2970310343267425/

Prevendite disponibili esclusivamente su Dice a partire dal 17 aprile alle 10:00.

In collaborazione con Erocks Production

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi