While She Sleeps: il video del nuovo singolo “To The Flowers”

Dopo l’uscita della title-track e di “DOWN” con Alex Taylor, i While She Sleeps hanno offerto ai fan un altro assaggio del loro prossimo album “SELF HELL“.
Con l’uscita del disco prevista per il 29 marzo la band ha rilasciato l’incredibilmente emozionante pezzo “TO THE FLOWERS“, insieme ad un cortometraggio di accompagnamento creato e girato dai componenti del gruppo.

Questa canzone significa molto per noi“, inizia il chitarrista Sean Long. “Per quanto amiamo un buon breakdown e un riff pesante, gran parte della nostra passione risiede nei brani musicali emotivi. Questa canzone ci ha quasi fatto piangere più volte semplicemente perché tocca qualcosa in noi che ci sta molto a cuore. Un dolore che tutti conosciamo e abbiamo provato nel profondo. L’essenza del nostro dolore personale espresso nella musica è ciò di cui parla la band. Parlare delle cose che conosciamo è difficile ma necessario. Il titolo provvisorio si chiamava “radiohead” e questo dovrebbe aiutare a capire la sensazione che ci ha dato mentre lo scrivevamo. Questo contiene il “double-whammy” in cui mi sono imbattuto poco prima che la canzone fosse finita. È diventato incredibilmente virale quando l’ho pubblicato online, quindi dovevo semplicemente inserirlo nella canzone. La gente dice che è una delle parti di chitarra solista più belle di tutti i tempi”.

Di seguito l’artwork di copertina dell’album:

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi