While She Sleeps: il nuovo album “Self Hell” in uscita a marzo, un brano on line

I While She Sleeps sono ritornati con “SELF HELL“, che è il singolo principale e la title track del loro sesto album in studio (che uscirà integralmente il 15 marzo 2024).

Come spiega il chitarrista Sean Long:

Il nome dell’album è il fondamento del modo in cui vediamo noi stessi e il mondo. Ognuno ha un’esperienza soggettiva come nessun altro. Eppure la costante che ci lega sono le differenze tra noi e il fatto che tutti soffriamo a modo nostro. Non essere troppo frettoloso nel giudicare e demonizzare, arriverà il tuo momento della redenzione o della dannazione.

Abbiamo tratto ispirazione da una serie di artisti disadattati lontani da dove normalmente incaselleresti i While She Sleeps“, continua. “Ogni membro ha portato una diversa prospettiva di ispirazione così distante nel genere da lasciarci un suono molto strano e soddisfacente. Mentre i She Sleeps continueranno a far indovinare al mondo cosa faremo dopo. Non solo per i fan, ma questa è un’impresa spirituale che dobbiamo mantenere viva, in movimento e costantemente in flusso. Lo facciamo spaventandoci con cose che non dovremmo fare. Ogni. Santo. Giorno.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi