WeAreHarlot: nuova band per Roadrunner Records

Comunicato stampa:

Roadrunner Records annuncia l’ingresso nel proprio roster dei WeAreHarlot.
Denial”, brano di debutto della band rock’n’roll, ora in streaming sul canale YouTube ufficiale della band (www.youtube.com/WeAreHarlot) e in free download su www.WeAreHarlot.com!

WeAreHarlot – capitanati dal cantante Danny Worsnop con il chitarrista Jeff George, il bassista Brian Weaver e il batterista Bruno Agra – faranno il loro debutto live questo weekend (domenica 18 maggio) al Rock On The Range 2014 (Ohio). Nuove date saranno presto annunciate.

La band ha da poco ultimato le registrazioni dell’album di debutto, prodotto e mixato da Jay Ruston (Anthrax, Stone Sour), ancora senza titolo e atteso per la fine del 2014.

Danny, Jeff, Bruno e Brian hanno commentato:

Siamo molto eccitati all’idea di far parte della famiglia Roadrunner Records. È stato un lungo cammino ma nulla ci avrebbe mai distolto dall’obiettivo, e Roadrunner ha creduto in noi fin dall’inizio. Quando è arrivato il momento di firmare un contratto, molte etichette ci hanno contattato. Le basi su cui poggia Roadrunner Records sono state costruite da grandi band rock’n’roll che tutti noi amiamo, e oggi siamo qui per portare avanti questa grande tradizione e per scuoterne le fondamenta. Sapevamo che la musica rock necessitava di nuova linfa e che il rock’n’roll deve essere nuovamente portato al centro dell’attenzione. Questo è il motivo per cui siamo qui: riportare questa musica a una generazione che merita ciò che da tempo chiede a gran voce. La squadra WeAreHarlot è pronta e inarrestabile! Quindi, per concludere, grazie ancora a Roadrunner Records e all’intera famiglia WeAreHarlot, questo annuncio è per tutti noi. What time is the f***ing show!?

I WeAreHarlot hanno già iniziato a far parlare di sé e del loro inconfondibile marchio rock ‘n roll. Guitar World li ha descritti come “una delle realtà più attese della scena heavy… brani come ‘Denial’ sono spavaldi e diretti, carichi di riff coinvolgenti e di ganci melodici… Il risultato suona come il più glorioso ed edonistico hard-rock arricchito di un moderno splendore”. ARTISTDirect ha inserito i WeAreHarlot nella personale classifica “Top Ten Most Anticipated 2014 Hard Rock & Metal Albums” aggiungendo: “se qualcuno sa come creare un selvaggio rock-and-f***ing-roll album, questo è Danny Worsnop. Ha messo la propria energia a favore degli Asking Alexandria e ora ha trovato il modo di realizzare un disco che vi farà impazzire. Esattamente ciò di cui ha bisogno oggi il mondo”. Music Junkie Press ha posto i WeAreHarlot alla vetta della classifica “14 Bands That Will Rule 2014” mentre National Rock Review li ha segnalati come “una delle più attese rock band del 2014”.

Per maggiori informazioni:

www.weareharlot.com
www.facebook.com/weareharlot
www.twitter.com/weareharlot
www.youtube.com/weareharlot
www.instagram.com/weareharlotofficial
it.roadrunnerrecords.com

WeAreHarlot

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi