I WARRIOR SOUL, la band guidata dal leggendario cantante Kory Clarke, hanno pubblicato la title track del loro prossimo lavoro, “Out On Bail“. l’album uscirà il 4 marzo tramite Livewire/Cargo Records UK. Il primo singolo dell’album, “We’re Alive“, è uscito a dicembre.
“Out On Bail” è descritto in un comunicato stampa come “una dichiarazione di notevoli intenzioni” di Clarke, che è “uno dei cantautori più prolifici, profetici e controversi del rock ‘n’ roll”. Poetico e tempestivo, “Out On Bail” ci parla come sopravvissuti e combattenti, festeggiando con successo e tuttavia attenti alle cose a venire. È un passaggio perfetto nella mente e nell’anima di questo cantautore unico e di questa band rivoluzionaria.
La tracklist dell’album:
01. We’re Alive (Arling / Clarke) (5:10)
02. One More For The Road (Post / Polachek / Clarke) (4:07)
03. Hip Hip Hurray (Clarke / Post) (3:33)
04. Out On Bail (Hodgson / Clarke) (4:20)
05. Cancelled Culture (Polachek / Clarke) (3:41)
06. End Of The World (Kimmett / Post / Clarke) (4:50)
07. YoYo (Clarke / Peter Jay) (4:40)
08. The New Paradigm (Mark Gemini Thwaite / Paul Raven / Clarke) (4:35)
“Out On Bail” è stato prodotto da Clarke, con una produzione aggiuntiva da parte di Dennis Post. È stato mixato e masterizzato da Rune Buck.
