Warrant: la compilation in onore di Jani Lane “Catch A Falling Star”

Nel 2011 si spegneva Jani Lane, voce dei Warrant tra il 1986 e il 2004. Il prossimo 26 Febbraio, la Deadline Music omaggerà il cantante con l’uscita di un’esclusiva compilation che conterrà alcune delle esibizioni soliste di Lane, che ha continuato a registrare musica anche dopo la sua uscita dai Warrant.
La raccolta, che vedrà la luce in formato CD e vinile, si intitolerà “Catch A Falling Star” e comprenderà, tra le altre tracce, anche le cover eseguite da Lane di “Doctor, Doctor” degli UFO, “Photograph” dei Def Leppard e “Lay Your Hands On Me” di Bon Jovi.
“Catch A Falling Star” includerà anche i contributi degli ex compagni di band di Jani Lane nei Warrant, il chitarrista Erik Turner e il bassista Jerry Dixon, nonchè dell’ex batterista Bobby Borg, che condividerà con i fan i suoi ricordi di Lane.

Di seguito la tracklist di “Catch A Falling Star”:

01. I Want You To Want Me (feat. Ryan Roxie, ALICE COOPER)
02. Panama
03. Photograph
04. The Ocean
05. Doctor, Doctor
06. Electric Eye
07. Free For All (feat. Jake E. Lee, ex-OZZY OSBOURNE)
08. No Surprise (feat. Chris Holmes, ex-W.A.S.P.)
09. Lay Your Hands On Me (feat. Erik Turner, Jerry Dixon)

Jani Lane - catch a falling star

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi