Warrant: cinque brani pronti per il prossimo album

Gli statunitensi Warrant sono al lavoro su un nuovo album in studio. Lo ha confermato l’attuale chitarrista della band, Joey Allen, durante un’intervista tenuta al NAMMM di Los Angeles dello scorso gennaio:

Stiamo scrivendo. Abbiamo i demo di cinque brani. E’ grande. Abbiamo un titolo per il nuovo disco – un titolo provvisorio – del quale non intendo parlare. Ha a che fare con le labbra e con qualcosa che puoi assaggiare – qualcosa di simile. Ha molto dell’ironia dei Warrant. Ma sì, la musica è ottima, Robert Mason canta benissimo. Ora siamo in quello stato d’animo in cui ti trovi quando hai un po’ di tempo libero tra un concerto e l’altro. Speriamo di averlo pronto per la metà dell’estate, forse.

WARRANT

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi