War Gods Of The Deep: il video del singolo “Breaker Of Worlds”

Comunicato stampa:

L’artista hard rock/heavy metal di Chicago, WAR GODS OF THE DEEP, ha pubblicato il singolo “Breaker of Worlds” il 14 Marzo tramite Astro Dragon Records. Il brano segue la Fan Club Edition dell’album “Action Space Battle” del 2019, ripubblicato nel Gennaio 2024 come edizione limitata.

Il video ufficiale di “Breaker of Worlds” risponde all’annosa domanda “e se “War Gods of the Deep” entrasse in un chiosco di video-accoglienza in un centro commerciale del 1988 e decidesse di registrare un video musicale?

Combinando una tecnologia tutt’altro che all’avanguardia con un completo disprezzo per ciò che ci si aspetta da un moderno video musicale hard rock / heavy metal, in qualche modo WGOTD è riuscito a creare la componente visiva perfetta per il suo singolo, che sicuramente divertirà e intratterrà chiunque lo voglia.

“Breaker of Worlds” segna l’ennesima tappa nel viaggio di WGOTD verso nuove e imprevedibili destinazioni musicali. Combinando elementi dei gruppi country pop degli anni ’70, accenni di nu-metal della fine degli anni ’90 e le sempre presenti basi rock e metal degli anni ’80 su cui la band ha costruito la propria identità, “Breaker of Worlds” si distingue sicuramente per i suoi meriti sia dal punto di vista sonoro che dei testi, nel sempre crescente corpus di lavori di WGOTD.

Che tu sia un fan dell’artista o che tu stia semplicemente scoprendo la loro musica per la prima volta, “Breaker of Worlds” è un fantastico promemoria e una rappresentazione di tutto ciò che WGOTD ha da offrire ai fan della musica heavy/hard rock.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi