Walls Of Babylon: Il debut album si chiamerà “A Portrait Of Memories”

I Walls Of Babylon band marchigiana  di modern prog metal debutterà il prossimo 13 aprile per Revalve Records, il disco si chiamerà “A Portrait Of Memories” . Masterizzato presso i Dyne Engine Studios, rappresenta il debutto ufficiale per il quintetto dopo una autoproduzione di 3 anni fa.

La band è composta da Valerio Gaoni alla voce, Fabiano Pietrini e Francesco Pellegrini rispettivamente chitarra ritmica e solista, Matteo Carovana al basso e  da Marco Barbarossa alla batteria.

Possibile ascoltare alcuni secondi in anteprima da ogni canzone dell’album. Il primo singolo uscirà ufficialmente il prossimo 21 marzo.

Questa la tracklist. A seguire l’arwork:

  1. Oblivion
  2. Staving Soul
  3. My Disguise
  4. Burden
  5. Forgotten Desires
  6. Let Me Try
  7. Sacred Terror
  8. Sudden Demon
  9. Treason
  10. My Heaven

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi