Wage War: una data live in Italia a ottobre

Comunicato Hellfire:

Finalmente si torna a far sul serio. Hellfire Booking Agency, in collaborazione con Erocks Production, annuncia lo straordinario ritorno dei Wage War, accompagnati da The Devil Wears Prada e Siamese!

Ci vuole molto più di semplice talento per attirare l’attenzione di Jeremy McKinnon (A Day To Remember) prima ancora di aver lanciato il proprio album di debutto, ma per i Wage War questo è niente. Esplosivi, caustici e spogli di ogni banalità, i Wage War si sono guadagnati accesso alla lega dei gruppi metal più rilevanti del momento con anni di show sensazionali e pronti a detonare, un’energia dirompente e brani a dir poco polverizzanti. Complici performance impressionanti al Warped Tour e Self Help Fest, i Wage War sono uno degli atti più intriganti del momento, e il loro nuovo album «Manic» non ne è che l’ennesima conferma.

The Devil Wears Prada, nome tanto eclatante nella scena metalcore quanto quello dell’omonimo film nel mondo cinematografico, sono un punto di riferimento scottante per i gruppi ‘core di tutto il mondo. Se finora hanno tirato dritto con l’insidia di una vipera, con l’ultimo EP «ZII» i Devil Wears Prada raggiungono la fatalità di un’assedio – o sarebbe meglio dire di un’orda di zombie? Arriva finalmente il seguito dell’EP «Zombies» e non potremmo essere più elettrizzati!

I Wage War, affiancati da The Devil Wears Prada e Siamese, torneranno in Italia per una serata di metalcore macinante questo ottobre. Non prendete impegni.

04 OTTOBRE 2022 | LEGEND CLUB, MILANOEvento FB: https://www.facebook.com/events/404065081486051/

Prevendite live esclusivamente su Dice a partire dal 25 marzo alle 09:00 https://link.dice.fm/ea31f7ec7ec3 .

Anna Minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi