Vypera: il nuovo album “Race Of Time” in uscita a giugno, un brano on line

Frontiers Music Srl è entusiasta di annunciare l’imminente uscita del secondo album degli svedesi Vypera intitolato “Race Of Time“. I Vypera sono un’altra eccellente band emergente della scena rock svedese. Esce oggi il primo singolo estratto dall’album, ‘Hey You‘.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

I Vypera, composti dal cantante Andreas Wallström, dai chitarristi Christoffer Thelin e Cederick Forsberg, dal bassista Andreas Andersson e dal batterista Johan Pettersson, sono hard rocker fino al midollo. Emergendo dalla fruttuosa scena rock e metal svedese, sono un’altra offerta musicale di alta qualità proveniente, probabilmente, dal nuovo centro dell’universo rock n’ roll. Il loro album di debutto, “Eat Your Heart Out” del 2022, è stato un saluto da headbanging alla grande scena metal/hard rock degli anni ’80 che la band adora.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

1. Hey You

2. Riding On The Wind

3. Mary Jane

4. Stormwind

5. Vicious

6. No Place For A Dreamer

7. Trying Hard To Run Away

8. Fool’s Game

9. Speedin’

10. Daytona

11. Slave To Love

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi