Vivian Campbell: “il nuovo album dei Def Leppard vedrà la luce molto prima di altri 7 anni”

Vivian Campbell, chitarrista dei Def Leppard, ha parlato in una recente intervista a billboard delle tempistiche per l’uscita del nuovo album, rassicurando i fan sul fatto che non dovranno attendere per altri 7 anni prima di ascoltare un nuovo lavoro dei Def Leppard.
Ecco quanto dichiarato da Campbell:

“Penso che il successo del nostro ultimo album ci abbia incoraggiati così tanto che credo potremo vedere un nuovo album dei Def Leppard molto prima di altri 7 anni.
Ci sono sempre nuovi stimoli ed idee. Ognuno nella band è abbastanza prolifico. Con i Leppard non è mai una questione di non avere abbastanza canzoni, ma piuttosto è un problema di che tipo di canzoni scegliere. Ogni album dei Def Leppard deve avere degli aspetti diversi e toccare dei punti differenti. Non vogliamo soltanto tirare fuori una dozzina di canzoni rock.
E’ per questo che ci vuole sempre molto tempo.”

defleppardband2014promonew_638

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi