Visions Of Atlantis: il nuovo album “Pirates II – Armada” a luglio, un brano on line

I VISIONS OF ATLANTIS stanno per portare gli ascoltatori nella loro avventura sinfonica più pesante di sempre con il loro nuovo album in studio, intitolato “Pirates II – Armada”, in uscita il 5 luglio 2024 tramite Napalm Records. Il successore di “Pirates” (2022), è ambientato all’altezza delle onde che sovrastano il Jolly Roger, portando tutto ciò che è stato raggiunto fino ad oggi a un altro livello. Con il secondo capitolo della saga dei pirati, i VISIONS OF ATLANTIS dimostrano di essere più che pronti a rivendicare la corona del metal sinfonico.

La crew incentrata sulla regina dei pirati Clèmentine Delauney e sul coraggioso capitano Michele Guaitoli svela il primo singolo e la title track, “Armada“, insieme al video ufficiale che trascina gli ascoltatori nell’emozionante universo dei VISIONS OF ATLANTIS. Con questa traccia, la band spinge la sua attitudine metal più lontano che mai! Il brano mostra immediatamente quanto avvincente, ricco e fragoroso potesse essere l’inno di un esercito di pirati.

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. To Those Who Choose To Fight
  2. The Land Of The Free
  3. Monsters
  4. Tonight I’m Alive
  5. Armada
  6. The Dead Of The Sea
  7. Ashes To The Sea
  8. Hellfire
  9. Collide
  10. Magic Of The Night
  11. Underwater
  12. Where The Sky And Ocean Blend

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi