Virtual Symmetry: l’album omonimo in uscita a settembre su Sensory Records, un brano on line

Comunicato stampa:

Il gruppo cinematic/progressive metal italo-svizzero VIRTUAL SYMMETRY ha svelato il video ufficiale del singolo “Come Alive”, primo estratto dall’omonimo quarto album in uscita il 16 settembre 2022 su Sensory Records.

Contenente otto coinvolgenti canzoni, “Virtual Symmetry” è stato registrato dalla band e poi mixato e masterizzato al Domination Studio da Simone Mularoni (DGM, Michael Romeo, Turilli Lione Rhapsody) e completato dall’artwork e dalla fotografia di Kyrhian Balmelli.

Il cantante Marco Pastorino svela: “Con il nostro nuovo album, siamo riusciti a combinare le nostre migliori qualità e abbiamo selezionato le migliori canzoni che i VIRTUAL SYMMETRY abbiano realizzato finora. I classici marchi di fabbrica del prog metal con alcune aggiunte molto belle, un paio di ritornelli cantati nella nostra madrelingua, l’italiano, una lunghissima suite come brano di apertura dell’album, e molto altro ancora. Non vediamo l’ora di incontrarvi tutti durante il prossimo tour europeo con i maestri del metal Evergrey!

Sensory Records pubblicherà “Virtual Symmetry” in CD e digitale il 16 settembre. I preordini sono attivi QUI

I VIRTUAL SYMMETRY suoneranno con i Fractal Universe di supporto agli Evergrey in Europa dal 16 settembre al 23 ottobre. Il 9 settembre invece presenteranno il disco in anteprima al Druso di Ranica (BG).

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi