Vio-lence: due date live in Italia a marzo

Comunicato Hellfire Booking:

Aver l’opportunità di segnare il primo arrivo in assoluto di una band su suolo nostrano l’adrenalina non manca mai. Hellfire Booking Agency annuncia i VIO-LENCE!

Thrash metal dritto dalla California degli Anni ’80, i VIO-LENCE sono colpevoli di aver rifinito ciò che oggi conosciamo come Bay Area Sound.

Pionieristici, selvaggi nelle composizioni e dai volumi sfonda-timpani, il loro album di debutto “Eternal Nightmare” colpisce la scena con la violenza di un terremoto, attirando l’attenzione di giganti quali Testament, Voivod, Death Angel e Cro-Mags e cementando l’inizio di un percorso musicale a dir poco distruttivo che li porterà sui palchi metal più graffianti del globo.

Basti pensare che al loro interno i VIO-LENCE vantano membri di Torque e Machine Head, oltre che a un ex Fear Factory!

VIO-LENCE passeranno dall’Italia per due date esclusive per la prima volta nella loro carriera quasi quarantennale, accompagnati dai RAZGATE. Non potete perderveli!

26 MARZO 2024 | TRAFFIC CLUB, ROMA
Via Prenestina, 738, 00155 Roma
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1623350041739004

27 MARZO 2024 | SLAUGHTER CLUB, PADERNO DUGNANO
Via Angelo Tagliabue, 4, 20037 Paderno Dugnano MI
Evento FB: https://www.facebook.com/events/358112890435854/

Prevendite*
*Disponibili esclusivamente su Dice a partire da ora

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi