Vimic: il comunicato per la cancellazione del tour europeo

Comunicato Vertigo:

Joey Jordison’s VIMIC: tour europeo posticipato.
Dal management di VIMIC riceviamo la notizia che la band è costretta a POSTICIPARE il tour europeo e quindi anche LA DATA ITALIANA programmata il 20 marzo al Legend Club di Milano.
I possessori del biglietto potranno richiedere il rimborso entro e non oltre il 5 aprile.
Ecco di seguito il comunicato ufficiale:

Vimic hanno deciso di posticipare il tour europeo a Novembre/Dicembre 2017 a causa di ritardi nell’uscita dell’album. La band si esibirà in ogni caso sui palchi dei festival estivi sia in Nord America che in Europa. Joey Jordison commenta:

Siamo molto dispiaciuti per questa notizia, ma vogliamo che i nostri fan ricevano da noi nuova musica in contemporanea al tour mondiale. Saremo in Europa e Nord America fra Novembre e Dicembre 2017.’ Il nuovo album di VIMIC si intitolerà Open Your Omen e rappresenta il punto più alto della carriera di Joey Jordison. ‘I riff, i testi e le parti ritmiche di Open Your Omen parlano da soli.’ Dichiara Joey Jordison. ‘Ho iniziato la composizione di questo disco nella fase di guarigione dalla Mielite Acuta e scrivere i brani è stata la mia salvezza. Questa band e questo album non solo mi hanno insegnato a camminare nuovamente, ma a riprendere le bacchette in mano e pestare sulla batteria. Open Your Omen rappresenta la mia rinascita.

Fondati da Joey Jordison (ex-Slipknot), VIMIC suonano heavy metal con un accento particolare sulle parti di batteria. La line-up della band è formata da devoti e competenti musicisti: Kalen Chase (voce), Jed Simon (chitarra), Steve Marshall (chitarra), Kyle Konkiel (basso) e Matt Tarach (tastiere).

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi