Ville Valo: i dettagli della data di Lubiana

Ville Valo, ex frontman degli HIM, ha annunciato le nuove date live che lo vedranno in giro per l’Europa e Regno Unito con il nuovo Neon Noir Tour 2024.

VV presenterà il suo nuovo album “Neon Noir” ma non preoccupatevi perchè Ville afferma che il 50% della set list sarà composta dai vecchi successi degli HIM.
Ville Valo è il cantante, cantautore e frontman della band finlandese degli HIM. A causa dell’oscurità dei suoi testi e della sua immagine, molti lo paragonano a Kurt Cobain (Nirvana) e Jim Morrison (che Ville ha interpretato nel video “Wasting The Dawn” dei connazionali The 69 Eyes) del leggendario gruppo The Doors.
Questa volta suonerà a Lubiana con la sua nuova band chiamata semplicemente VV.
In apertura si esibirà la band londinese dei Zetra.

Di seguito i dettagli della data:

Ville Valo
11 APRILE 2024
Cvetličarna Lubiana (Slovenia)

Biglietti tramite i sistemi di biglietteria On-Parole e Mojekarte.si. 42 euro in prevendita, 47 euro il giorno del concerto!

Biglietti: https://www.on-parole.com/shop/view/vv-zetra-ljubljana-11-04-2024-ticket

Evento FB: https://www.facebook.com/events/793632132562435

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi