Vicious Rumors: tre date live in Italia a maggio

Comunicato stampa:

Mostro Production RocknRolla ed Etrurian Legion sono fieri di annunciare le tre date italiane dei Vicious Rumors!

I Vicious Rumors sono una band americana dedita all’heavy e al power metal, nata agli inizi degli anni 80 in California, band che incarna perfettamente quello che è l’heavy metal statunitense e ha prodotto capolavori come Digital Dictator (1988), Vicious Rumors (1990) e Welcome To The Ball (1991). La loro è una storia piuttosto tormentata, dopo la morte nel 1995 dello storico cantante Carl Albert, vari cambi di formazione, ma anche la tenacia che ha portato i Vicious Rumors fino ai giorni nostri e all’ultimo album Celebration Decay (2020) oltre ad essere a lavoro sul prossimo!

I veterani dell’heavy metal hanno annunciato il tour europeo, con tre date italiane nel mese di maggio. Per l’occasione, la band proporrà dal vivo un set tratto da tutti gli album pubblicati da Atlantic Records. Alla voce l’ex cantante dei Metal Church, Ronny Munroe!

Ecco le date:

Venerdì 12 maggio

Blah Blah Club – Torino

Sabato 13 maggio

Alchemica Music Club – Bologna

Domenica 14 maggio

Let It Beer – Roma

A presto per tutti i dettagli sulle tre serate!

Tour in collaborazione con Morrigan Promotion, SoundsRock Agency e GLZ Eventi.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi