Vandenberg: nuovo album e nuova line-up, un brano online

L’ex chitarrista dei Whitesnake Adrian Vandenberg sta ultimando la lavorazione di un nuovo album sotto il nome Vandenberg, la cui uscita è prevista entro il 2020 per Mascot Label Group. Insieme a Vandenberg, lla band sarà composta da nomi del calibro di Ronnie Romero alla voce, Rudy Sarzo al basso e Brian Tichy alla batteria. Un’anticipazione dal nuovo lavoro, la rivisitazione del brano dei Vandenberg “Burning Heart”, è ora disponibile online.

Il nuovo album della band sarà prodotto da Bob Marlette (Alice Cooper, Black Sabbath) e i Vandenberg hanno in programma di tornare on stage nei prossimi mesi.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi