Uriah Heep: a settembre il nuovo album, “Living The Dream”

Mick Box, storico chitarrista degli Uriah Heep, ha confermato che il nuovo album della band si intitolerà “Living The Dream” e sarà pubblicato nel mese di settembre. Nel corso di una recente intervista il chitarrista ha fornito qualche altro dettaglio sul nuovo lavoro:

E’ stato registrato. Lo abbiamo registrato in gennaio nell’arco di 19 giorni con un produttore canadese chiamato Jay Ruston, che ha prodotto in modo meraviglioso anche i The Winery Dogs e gli Stone Sour, e ha lavorato anchhe con i Black Star Riders e gli Europe. Adesso lui si trova a Los Angeles e sta facendo il mixaggio. L’album sarà pronto a settembre.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi