Unredeemed: nuovo album con Buil2Kill Records

Comunicato stampa:

I death/thrashers UNREDEEMED annunciano l’accordo con Buil2Kill Records/Nadir Promotion per la realizzazione del primo full-lenght ufficiale “Amygdala”, in uscita proprio in questi giorni con distribuzione fisica via Audioglobe e digitale con Believe.

Nati dalle ceneri della Thrash/Death metal band “Deformachine”, gli UNREDEEMED amalgamano differenze culturali e musicali che danno vita ad un potente ed aggressivo mix di death, thrash, swedish, hardcore e qualche sprazzo di black metal. Oltre ad avere al loro interno membri di formazioni storiche quali Death SS e Secret Sphere, la band può vantare collaborazioni di grande spessore artistico quali la partecipazione di Steve Sylvester (Death SS) come guest e di Mike Spreitzer (DevilDriver) in qualità di mastering engineer. Oltre a questo, il gruppo labronico/alessandrino annovera nel suo curriculum shows in supporto di bands quali Arch Enemy e Soulfly. Gli UNREDEEMED, con questo album “Amygdala”, non offrono redenzione ma una scarica di sana violenza sonora… Provare per credere!!

Qui di seguito il video teaser dell’album:

Info: www.unredeemed.itwww.facebook.com/UNREDEEMED11

Unredeemed

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi