Unprocessed: una data live in Italia a ottobre

Comunicato Hellfire Booking Agency:

Qualcosa è appena entrato in orbita e si dirige verso Milano. Attenzione: Hellfire Booking Agency annuncia gli Unprocessed!

Futuristici, incontaminati e innovativi, gli Unprocessed sono un universo in pieno sviluppo di rilasci sopraffini ben oltre lo sbalorditivo. Sintesi di tecnicismi intergalattici dalla complessità impressionante a sinfonie spaziali e riff stratosferici, gli Unprocessed danno forma a veri e propri panorami sonori tanto vorticosi e contorti quanto universalmente intriganti. Talentosamente snervanti, fluidità compositiva collassante e sensibilità che spaziano dal pop al math, gli Unprocessed sfoggiano un tech-metal che conquisterà i mondi.

Gli Unprocessed irromperanno nell’atmosfera per un’unica data italiana questo ottobre. Pront* a guardare negli occhi una band con più attrattiva di un buco nero?

18 OTTOBRE 2024 | LEGEND CLUB, MILANO

Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano

Evento FB: https://www.facebook.com/events/361621030044595/

Biglietti:

*Hellfire presale live esclusivamente su Dice a partire dal 7 marzo alle 11:00. Manda una prova dell’iscrizione alla nostra newsletter a holly@hellfirebooking.com per ricevere la password!

Prevendite generali live dall’8 marzo alle 11:00.

In collaborazione con Erocks Production

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi