Metallus.it

Ultima Grace: l’omonimo album di debutto a settembre, un brano on line

Ultima Grace è un nuovo progetto metal formato dal tastierista Yuhki (Galneryus, Alhambra) con la voce solista di nientemeno che Anette Olzon (The Dark Element, ex Nightwish). Il loro album di debutto omonimo è stato pubblicato il 16 marzo in Giappone, ma Frontiers Music Srl lo sta facendo uscire nel resto del mondo il 9 settembre. Il singolo “Getting On With Life” è ora disponibile ovunque.

E’ possibile pre ordinare l’album QUI

L’album di debutto degli Ultima Grace contiene 11 canzoni, tutte cantate dalla cantante svedese Anette Olzon, nota e rispettata nella comunità metal per i suoi cinque anni come cantante delle leggende del symphonic metal Nightwish e dell’attuale progetto The Dark Element, dove ha unito le forze con l’ex Sonata Arctica e l’attuale chitarrista degli Insomnium Jani Liimatainen. Di recente ha anche pubblicato un nuovo album da solista e si sta preparando a pubblicare il suo secondo disco di duetti con Russell Allen (Symphony X) sotto il monicker di Allen/Olzon.

Oltre alla Olzon, gli Ultima Grace includono anche il chitarrista Toshihiro Kajihara (Alhambra), il batterista Hideki (Mahatma, Alhambra) e il bassista Atsushi Hasegawa (Gerard).

Di seguito la tracklist e l’artwork dell’album:

01. A Legend Begins
02. Getting On With Life
03. Cry For The Rain
04. Powers Of North And East
05. Beguile The Night
06. Ripples
07. Rise
08. Night Hunt
09. Double Caution
10. The Lost
11. Requiem

 

Exit mobile version