Twisted Sister: importante annuncio la settimana prossima

Come era in fondo prevedibile, negli ultimi giorni si sono rincorse una serie di voci contraddittorie su quello che sarà il futuro dei Twisted Sister in seguito all’improvvisa morte del batterista AJ Pero. Non sappiamo ancora, quindi, se la band continuerà la propria attività, come era stato detto in un primo momento, o se deciderà di fermarsi del tutto; i dubbi verranno sciolti la prossima settimana, stando a quanto ha dichiarato Jay Jay French, chitarrista della band, nel seguente comunicato:

Dopo due giorni molto intensi in cui abbiamo reso omaggio al nostro fratello A.J. Pero, ci siamo incontrati per discutere del nostro futuro. Questi progetti verranno resi noti ufficialmente la settimana prossima. La band e la famiglia Pero ringraziano tutti i fan intorno al mondo per il loro affetto e il loro sostegno.

Cosa dobbiamo aspettarci quindi da Dee Snider e compagni?

Twisted Sisters

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi