Twelve Foot Ninja: 3 date italiane a maggio

Comunicato stampa:

Arrivano finalmente in Italia gli australiani TWELVE FOOT NINJA. Mix unico tra Hard Rock, Progressive Metal, Alternative Rock, Funk e tantissimo altro. Difficile definirli. Ma i numeri e i fatti parlano chiaro: vincitori del premio Best New Talent ai Revolver Golden Awards del 2014, 5 milioni di visualizzazioni sul proprio canale YouTube, record di fondi raccolti tramite crowdfunding per il loro video di “Ain’t That A Bitch” e infine posizioni da capogiro per per l’ultimo album “Outlier“: debutto al primo posto della Independent Album Chart australiana, secondo posto nell’Australian Artist Chart e sesto posto complessivo nella ARIA Chart, la classifica ufficiale australiana.

Bagana Rock Agency ha il piacere di portare finalmente in Italia la band con tre date live che toccheranno Roma, Firenze e Milano nel mese di maggio. Il nuovo album “Outlier” è uscito lo scorso 26 Agosto per Volkanik Music, con la produzione di Forrester Savell (già al lavoro con Karnivool e Dead Letter Circus) a cui è seguito un lungo tour insieme ai Disturbed. L’ultimo singolo uscito è dedicato al brano “Sick” (https://youtu.be/cHQ121jygSo), 9 minuti che mostrano le incredibili doti musicali della band, insieme all’ironia che pervade l’approccio dei Twelve Foot Ninja.

GIOVEDI 04 Maggio @ TRAFFIC CLUB, Roma – Evento FB -> http://bit.ly/2lJ9UIO
VENERDI 05 Maggio @ CYCLE CLUB, Calenzano (FI) – Evento FB -> http://bit.ly/2kQg5M2
SABATO 06 Maggio @ LEGEND CLUB, Milano – Evento FB -> http://bit.ly/2mbolGH

 

 

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi