Tutte le Info!

Riceviamo e pubblichiamo:

LUSTANDO FESTIVAL!

Dal venerdì 19 a domenica 21 giugno arriva Lustando 2009, il festival rock sulle colline del Monferrato!

Nel campo sportivo del piccolo paese di Lu, per il secondo anno consecutivo e con il rinnovato sostegno di CRT, Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, l’Assessorato alle Politiche Giovanili, il comune e il patrocinio di Lu Monferrato e della Provincia di Alessandria, tre giorni di musica intensi che spaziano di genere in genere scanditi da iniziative che trasformeranno la piccola cittadina in un centro pulsante di aggregazione giovanile. Un’operazione complessa che connette passione e imprenditorialità culturale per importare anche in provincia il meglio dell’offerta musicale italiana e straniera.

Venerdì 19 giugno il festival inaugura con una serata pensata per ballare e divertirsi all’aria aperta: la solarità dei Sud Sound System, con il loro mix irresistibile di reggae e calore salentino scalderanno il pubblico insieme ai The Dub Sync, il progetto in chiave elettronica dei rinomati Africa Unite. Aprono la serata i vincitori di Lustando Music Contest 2009, l’irresistibile funky folk degli astigiani Orange Project.

Sabato 20 giugno sul palco arriva un poker d’assi pigliatutto, quattro realtà geniali della musica indipendente italiana e internazionale: Fratelli Calafuria, Super Elastic Bubble Plastic e Ministri per l’indie italiano, seguiti dalla nuova scoperta in casa White Stripes, i belgi Black Box Revelation. Aprono la serata i secondi e terzi classificati di Lustando Music Contest 2009, gli astigiani Ribbon Ink e i perugini Auslander.

Domenica 21 giugno largo spazio al metal e glam con Regardless of me, Bad Bones, il metal proletario degli storici Strana Officina e i leggendari Hardcore Superstar che Lustando ha l’esclusiva di ospitare in contemporanea all’uscita del loro nuovo album.

I biglietti saranno venduti esclusivamente ai cancelli d’ingresso del festival.

Ingresso al festival per serata 10 euro, (9 euro per i soci Rock In Lu).

Abbonamento ai tre giorni 25 euro.

Fonte:Comunicato Stampa

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi