Trick Or Treat: dal vivo alla prima giornata di Modena Nerd 2023

I Trick Or Treat si esibiranno dal vivo sabato prossimo, 9 settembre, nell’ambito della prima giornata del Modena Nerd 2023.

I Trick or Treat sono una delle band più apprezzate a livello nazionale e non solo, fautori di un funambolico happy metal che attraverso 20 anni di onorata carriera si è più volte intrecciato con tematiche nerd e ispirate ai cartoni animati. Nel 2018 realizzano infatti “RE-ANIMATED”, album di incredibile successo dove la band ha registrato le nostre sigle preferite in versione metal, con una lunghissima serie di ospiti tra cui il capitano Giorgio Vanni, che ha duettato con la band in una versione di Dragonball Nel 2020 esce “The legend of the 12 saints”, album dedicato ai cavalieri d’oro dello zodiaco, con 12 song monografiche per ogni segno zodiacale, un vero must per gli amanti de “i cavalieri dello zodiaco”. Il primo aprile del 2022 la band rilascia il nuovissimo “Creepy Symphonies”, album dalle atmosfere horror-halloweenesche, giá acclamato dalla stampa di settore come uno dei migliori album della band, che ha già portato i Trick or Treat in tour in Italia e Europa.

Tutto il programma degli eventi del Modena Nerd, compresi workshop, tornei, meet & greet e quant’altro, è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi