Transformers, Rise of the beasts: il doppio vinile limitato!

La colonna sonora di Transformers – Il Risveglio.
I Transformers ritornano all’azione con uno spettacolo che ha affascinato gli spettatori di tutto il mondo: “Rise of the Beasts” porta i fan lungo un tour mondiale attraverso gli anni ’90 con gli Autobot e introduce una fazione completamente nuova, i Maximals, loro alleati nella battaglia in corso. È il settimo capitolo della serie di film live-action “Transformers”. Diretto da Steven Caple Jr. e interpretato da Anthony Ramos e Dominique Starring Fishback, il film è uscito nel giugno 2023.

La colonna sonora è stata scritta da Jongnic Bontemps e ha donato al film un nuovo sound. La musica del film contiene anche una reinterpretazione di brani musicali famosi dei film precedenti di Steve Jablonsky. Bontemps considerava il suo obiettivo quello di influenzare la colonna sonora dei primi cinque film diretti da Michael Bay, ma poiché il film è ambientato dopo gli eventi di “Bumblebee” (2018), che si discosta dalla sequenza temporale dei film originali, ha dovuto anche crearne di nuovi. Durante la produzione della colonna sonora sono stati sperimentati vari stili musicali, tuttavia Bontemps ha affermato di aver capito rapidamente cosa voleva il pubblico.

“Transformers: Rise of the Beasts (Expanded)” è disponibile in un’edizione limitata in 500 copie numerate individualmente su 2 LP verdi che includono 5 tracce bonus esclusive. Questo set include un libretto di 4 pagine con note del regista, del compositore e del capo musicale della Paramount.

Data di uscita ufficiale 15/12/2023, ma su EMP puoi ordinare da ora la tua copia qui.

empitalia

view all posts

Con grande piacere, lo staff EMP vuole annunciare l'avvio ufficiale della collaborazione con il portale Metallus.it! Siete stimolati da questo nuovo orizzonte? Siete bravi a scrivere e volete dare il vostro supporto alla scena? L'arruolamento inizierà a breve, ma i più scaltri possono già inviare la loro candidatura a: metallus@metallus.it

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi