Tracolle signature: la collezione Richter ora su EMP!

Chitarristi, stavolta EMP vuole attirare la vostra attenzione, tentandovi con un accessorio che non solo vi aiuta a suonare in tutta comodità, ma vi dona un tocco di stile in più! Stiamo parlando delle tracolle per chitarra.
Un nuovo e graditissimo arrivo nello shop Rock & Entertainment n.1 in Europa, le tracolle per chitarra vi conquisteranno con il loro design unico firmato dai più grandi chitarristi e l’ottima qualità dei materiali

Partiamo da una delle due tracolle concho stile Lemmy (Motörhead): in pelle vera bovina conciata con coloro vegetale e oliata, idrorepellente e resistente, larga 6 cm e dalla lunghezza regolabile a 100 a 147 cm circa, presenta la scritta “Born to lose – Live to win” e il logo dei Motörhead.

Una tracolla che di certo non passa in osservata è quella Signature Adam “Nergal” Darski dei Behemoth: larga 9 cm, dalla lunghezza regolabile dai 98 ai 158 cm circa, presenta 99 punte in metallo nero, realizzata a mano, dall’eccellente confort grazie all’imbottitura ergonomica.

Per i fan dei Rammstein, c’è anche la tracolla per chitarra “Paul Landers Signature”: nera, di 8 cm di larghezza e regolabile in lunghezza tra 115 cm e 164 cm, porta il tatuaggio Paul Landers in rosso. Anche questa accuratamente realizzata a mano, in morbida nappa italiana e appositamente rinforzata nella zona dei fori di attacco.

Per i fan dei Megadeth invece il modello di tracolla per chitarra Signature del fondatore Dave Mustaine: larga 5 cm circa, dalla lunghezza regolabile da 97 a 165 cm circa, la fettuccia in polipropilene prodotta in Germania, presenta la firma di Dave Mustaine e sagoma stampata a caldo in nero. La tracolla per chitarra è scorrevole in modo flessibile e in materiale idrorepellente, si presenta elegante, robusta e durevole.

Qui c’è solo un assaggio di quello che potete trovare sul sito di EMP , se siete curiosi non vi resta che collegarvi e scegliere la tracolla che più si addice al vostro stile e alla vostra band preferita.
E che il Metal sia con noi!

Ester

view all posts

“Non ho particolari talenti, sono soltanto appassionatamente curioso. (Albert Einstein)” ed è propria la mia curiosità a farmi lanciare a capofitto in nuove esperienze, in nuove passioni. Divoratrice di serie tv, musica, videogiochi e collezionista di Funko Pop. Per niente brava a compilare la sezione “Su di me”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi