Tour con gli Anthrax e altro

Il bassista di Armored Saint/Fates Warning Joey Vera ha postato alcuni aggiornamenti sulle sue attività sul suo sito ufficiale: "Come molti sapranno, mi unirò agli Anthrax per il loro prossimo tour in Giappone e Australia. Quando la band mi ha fatto questa proposta, ho accettato molto volentieri. Sono sicuro che sarà un’esperienza grandiosa! Per le date del tour andare sul sito ufficiale degli Anthrax, http://www.anthrax.com.

Per quanto riguarda gli Armored Saint, il DVD a cui stavo lavorando è ormai pronto. Si intitolerà ‘Armored Saint Magazine: Lessons Not Well Learned’ ed uscirà il 4 Maggio. Il DVD conterrà 12 video bootleg inediti, un nuovo video per ‘Symbol Of Salvation’, il video di ‘Reign Of Fire’ e ‘Last Train Home’, un raro video promozionale, una nuova galleria fotografica e riprese dei nostri soundcheck. Sarà incluso anche un CD audio bonus contenente un concerto risalente al 1984, con ancora Dave Prichard in formazione.

Parlando di Fates Warning, le registrazioni inizieranno a fine Aprile e continueranno fino a Giugno. Ho intenzione di registrare le mie parti in un periodo ancora non precisato di questo lasso di tempo. In questo momento sto cercando di far quadrare tutti i miei impegni, ma non vedo l’ora di lavorare al nuovo disco! Da quello che ho sentito si appresta ad essere un grande album!

Ho dovuto invece rimandare a Maggio/Giugno il nuovo disco dei Seven Witches per poter andare in tour con gli Anthrax. Questo è il problema di essere in tante band! Comunque i ragazzi del gruppo e quelli della label sono stati disponibili e comprensivi. Li ringrazio e vi terrò aggiornati riguardo a ulteriori novità."

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi