Tool: una foto dallo studio di registrazione!

Adam Jones, chitarrista dei Tool, ha pubblicato su Instagram una foto – accompagnata dall’hashtag “#SmokeOnTheHorizon” – che ritrae i membri della band in studio, intenti a registrare quello che sarà il loro prossimo album.
Dopo quasi un decennio i Tool dovrebbero infatti tornare sul mercato discografico con un nuovo lavoro, come aveva dichiarato la band stessa con un comunicato stampa.
L’attesissimo album, a detta della band, arriverà dopo tutti questi anni perché un amico di Jones aveva intentato una causa contro la band nel 2007, sostenendo di aver creato alcuni artwork senza ricevere il compenso adeguato; la situazione si è poi aggravata quando la band ha deciso di ingaggiare una compagnia assicurativa al fine di difendere la band nella causa in cui era stata citata, finendo poi per essere citati in giudizio anche dalla compagnia stessa, che ha presentato una denuncia contro la band per problemi tecnici riguardanti il caso. I Tool hanno poi presentato una controquerela e il caso dovrebbe andare in processo a gennaio.
Ma tranquilli, nonostante tutto l’album tanto atteso (prima o poi) arriverà!

tool

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi