Tool: scritti quasi tutti i brani per il nuovo album

Cin un paio di messaggi pubblicati su Twitter nei giorni scorsi, Maynard James Keenan ha riacceso le speranze in un’uscita, in tempi non troppo lunghi, di un nuovo album dei Tool. Keenan ha infatti affermato che tutti i testi e le melodie, a parte di un brano, per il nuovo album della band sarebbero finalmente terminati. Anche se naturalmente non ci sono altre informazioni su eventuali tempistiche di registrazione, è un segnale rassicurante sul fatto che i Tool stanno, anche se lentamente, procedendo nel lavoro di scrittura.

Parole e melodie sono fatte al 100% su tutti i brani tranne uno. Un giorno li registreremo. Siamo lontani dal punto di arrivo, ma almeno siamo un po’ più vicini.

Ricordiamo che l’ultimo album pubblicato finora dai Tool è “10,000 Days“, datato 2006.
Questo il testo del secondo messaggio su Twitter da parte di Keenan.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi