Tons-Valerian Swing-Psychofagist: in concerto a Milano

Riceviamo e pubblichiamo

SoloMacello & Circolo Magnolia presentano
TONS + VALERIAN SWING + PSYCHOFAGIST
+ SoloMacello DJ set
Giovedì 4 Aprile dalle 21.30
Ingresso 5€ con tessera Arci

Continua la manovra d’avvicinamento al SoloMacello Festival (il 26 Giugno prossimo, già annunciati i Red Fang) per SoloMacello e Magnolia.
Giovedì 4 Aprile a partire dalle 21.30 tre dei più originali, pesanti e inconfondibili gruppi di questo paese saranno sul palco del Circolo Magnolia. La lunghezza del set sarà la stessa per i tre gruppi.

Ad aprire la serata ci saranno i Tons, super-power-trio da Torino che si muove fra Eyehategod, Bongripper e Kylesa. Il loro debutto Musineé Doom Session Volume 1 è ascoltabile qui http://www.facebook.com/TONSBAND/app_178091127385

Subito dopo tocca ai Valerian Swing, da Correggio. Quando diciamo che se solo Mike Patton li avesse ascoltati avrebbe voluto cantare con loro non esageriamo. Al momento stanno lavorando al successore di A Sailor Lost Around The Earth che farà loro conquistare tutto il pianeta. O quasi. Noi comunque ci crediamo.
Ascoltateli qui http://www.facebook.com/valerianswingmusic/app_178091127385

Per chiudere il tutto e dare la legnata definitiva arriva il grindcore deviato di Psychofagist. Gente che suona meglio di tutti, più veloce di tutti, più cattiva di tutti. Che ti piacciano i Gorguts o i Dillinger Escape Plan dovresti venire a vedere di cosa sono capaci. Songs Of Faint And Distortion è appena uscito e la botta è ancora calda. Senti un po’ qua. http://www.facebook.com/PsychofagistOfficial/app_2405167945

Per tutte le informazioni
http://www.circolomagnolia.it/evento/2405/SOLO-MACELLO-w-PSYCHOFAGIST-VALERIAN-SWING-TONS
http://www.facebook.com/events/366112500174019/
www.psychofagist.bandcamp.comww.facebook.com/valerianswingmusic
www.facebook.com/TONSBAND
www.solomacello.blogspot.com

psychofagist tons valerian

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi