TNT FEST 2024: la line-up completa con Grave Digger, Skanners e altri a Pinasca (TO)

Comunicato Cerberus Booking:

Dopo la conferma dei GRAVE DIGGER, leggendaria formazione teutonica, nelle vesti di headliner, eccoci ad annunciare la line-up completa del TNT Fest 2024.
Prenderanno parte all’evento anche gli SKANNERS! Lo storico combo capitanato dal frontman Claudio “Klaus” Pisoni ha raggiunto di recente il ragguardevole traguardo dei 40 anni di carriera e ha pubblicato il singolo “Starlight MMXXIV”, una riedizione del celebre brano presente nell’album “Dirty Armada” del 1986.
Insieme al loro troveremo gli ANTHENORA, rodata band piemontese, in procinto di svelare i progetti per il futuro dopo l’uscita dell’Ep “Need”, edito da Punishment 18 Records.
A completare il cartellone troveremo gli URAL, attualmente impegnati nelle date a supporto del loro fortunato “Psychoverse”, grazie al quale stanno tenendo numerosi concerti in tutta Europa e i thrasher torinesi DAMNATION da Torino.

Ospitata nella splendida cornice offerta dalle Alpi Torinesi, la manifestazione è un must per la stagione piemontese. All’interno dell’area, oltre al merchandise ufficiale delle band, troveremo vari stand gastronomici con le specialità locali, fornitissimi bar e molto altro, per una giornata che già si preannuncia memorabile.
I prezzi accessibili, la splendida location e una programmazione di livello rendono il TNT Fest un evento irrinunciabile per ogni amante del genere.
L’appuntamento è fissato per il 14 luglio 2024 a Pinasca (TO).

TNT Fest
Domenica 14 luglio 2024
GRAVE DIGGER, SKANNERS, ANTHENORA, URAL, DAMNATION
Via Caduti per la Libertà, 22 – Pinasca (TO)
https://www.facebook.com/tnt51musica

Evento Facebook: clicca QUI

Biglietti:
Prezzo del biglietto in prevendita: €10 | in cassa la sera dello show: 15€
Prevendite disponibili su Mailticket a questo indirizzo.

anna.minguzzi

view all posts

E' mancina e proviene da una famiglia a maggioranza di mancini. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi mai smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va al cinema, canta, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Adora i Dream Theater, anche se a volte ne parla male.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi