Tigertailz: annunciato il nuovo cantante Ashley Edison

I veterani gallesi del glam metal TIGERTAILZ hanno annunciato l’aggiunta di Ashley Edison (POWER QUEST, DENDERA) come nuovo vocalist.

Il chitarrista e membro fondatore dei TIGERTAILZ Jay Pepper ha commentato:

“Alcune cose non dovrebbero mai accadere, eppure quando Ashley è arrivato in studio e ha iniziato a cantare ‘Sick Sex’, le montagne del Galles hanno iniziato a rimbombare, stava accadendo un terremoto e la sua voce lo stava causando! Da quel momento ho capito che la gente doveva ascoltarlo. Ashley che canta le canzoni dei TIGERTAILZ è come un motore a reazione alimentato a nitroglicerina!”

Edison ha aggiunto:

“Sono così emozionato di unirmi alle leggende dei TIGERTAILZ! Una band che non solo ha ispirato così tanti, ma ha comunque messo su uno spettacolo infernale! Quando mi sono ritrovato con Jay a cantare ‘Sick Sex‘, tutto sembrava giusto e andava alla perfezione!
È stato fantastico lavorare con i ragazzi e non vedo l’ora di iniziare insieme alcuni entusiasmanti progetti futuri!”

Pepper è l’unico membro rimasto della formazione classica dei TIGERTAILZ.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi