Thy Art Is Murder: ascolta il nuovo singolo “Keres”

I titani del metal estremo australiano Thy Art Is Murder hanno pubblicato il loro nuovo singolo, “Keres“, il secondo assaggio di nuova musica tratto dal prossimo album della band, “Godlike“, in uscita il 15 settembre tramite Human Warfare.

Un inno death metal da stadio, “Keres” ha tutto: versi spaccaossa, ritornelli colossali, un assolo di chitarra urgente e la voce del frontman CJ McMahon che demolisce tutto sulla sua scia mentre ti colpisce dritto nel cervello.

Keres” è un assoluto pezzo forte nella collezione dei Thy Art Is Murder e il chitarrista Andy Marsh spiega perché la band non vede l’ora di farlo uscire:

Non capita spesso di avere questo livello di entusiasmo per presentare un nuovo singolo al mondo. “Keres” è un inno metal pieno di versi stridenti e ritornelli pesanti, che elimina parte della complessità che potrebbe aver ostacolato i precedenti tentativi di fornire una canzone di questa portata. Il Keres era uno spirito malvagio nell’antica mitologia greca che si nutriva dei morti, ma non poteva partecipare ad atti di violenza. Pensiamo che questo comportamento sia rilevante nell’arena delle notizie e della politica come lo fosse in quegli antichi campi di battaglia.

Ricordiamo anche che i Thy Art Is Murder torneranno in Italia il prossimo ottobre per un’unica data live.

Di seguito i dettagli della data:
THY ART IS MURDER
+ Whitechapel
+ Fit For An Autopsy
+ Spite
sabato 14 ottobre 2023 – Milano, Alcatraz

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: € 35,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 42,00

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

  1. Destroyer of Dreams
  2. Blood Throne
  3. Join Me In Armageddon
  4. Keres
  5. Everything Unwanted
  6. Lesson in Pain
  7. Godlike
  8. Corrosion
  9. Anathema
  10. Bermuda

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi