Thy Art Is Murder: reclutato Tyler Miller degli Aversions Crown come nuovo cantante

I THY ART IS MURDER hanno reclutato Tyler Miller dei metaller australiani AVERSIONS CROWN come nuovo cantante della band.

Miller ha fatto il suo debutto dal vivo con i THY ART IS MURDER mercoledì 27 settembre allo show di apertura del tour europeo del gruppo alla Turbinenhalle 2 di Oberhausen, in Germania. Miller sarà quindi presente anche nell’unica data italiana del tour, in programma il 14 ottobre all’Alcatraz di Milano, di cui ricordiamo i dettagli:

THY ART IS MURDER
+ Whitechapel
+ Fit For An Autopsy
+ Spite
sabato 14 ottobre 2023 – Milano, Alcatraz

BIGLIETTI
Prezzo del biglietto in prevendita: € 35,00 + d.p.
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: € 42,00

La notizia dell’entrata di Miller nei THY ART IS MURDER è arrivata meno di una settimana dopo che la band si è separata dal cantante di lunga data Chris “CJ” McMahon. I THY ART IS MURDER hanno anche rivelato in una dichiarazione che la voce di McMahon non appare nel nuovo album del gruppo “Godlike“, uscito il 22 settembre tramite Human Warfare, con il sostituto di CJ che ha “finito di ri-registrare la voce sul nuovo album” all’inizio della scorsa settimana.

eva.cociani

view all posts

Amo la musica a 360 gradi, non mi piace avere etichette addosso, le trovo limitanti e antiquate, prediligo lo street, il glam e anche il goth, ma non disdegno nulla basta che provochi emozioni. Ossessionata dalle serie tv, dalla fotografia, dai viaggi e dai live show mi identifico con il motto: “Live the life to the fullest”.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi