Thy Art Is Murder: la separazione dal cantante

Gli extreme metallers australiani, Thy Art Is Murder, hanno annunciato l’uscita dalla band del frontman CJ McMahon; questo il commento dei restanti componenti:

“In seguito a molte congetture e ambiguità a suo nome, annunciamo a malincuore che da oggi CJ non farà più parte della band. Questo gruppo ci ha portato in posti che non avremmo mai sognato di visitare ed è un vero peccato che dopo il nostro miglior anno e con una splendida strada avanti a noi il nostro amico abbia deciso di lasciarci.

Siamo una band emergente ed abbiamo avuto tanta fortuna negli ultimi anni; continueremo a lavorare mentalmente ed emotivamente ancora più duramente.

Non ci resta che augurargli tutto il meglio mentre lascia la band guardando avanti, mettendo su famiglia e facendosi una nuova vita con essa.”

Ricordiamo che la band ha rilasciato pochi mesi fa il suo terzo album intitolato “Holy War” per la Nuclear Blast, prodotto e mixato da Will Putney (Suicide Silence, Exhumed, The Acacia Strain).

Thy Art Is Murder band

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Accedi